Pagine

domenica 26 febbraio 2012

DONNE a orgasmo multiplo

Il ciclo DONNE continua con le DONNE a orgasmo multiplo.
Per cortesia tenete a freno il sussulto dei ricordi, dei desideri, del piacere.
Qui le donne a orgasmo multiplo non hanno peculiari pruriti sessuali. Sono donne à la page, voraci e capricciose, che inseguono l’estasi perenne della corsa.
Godono a ripetizione divorando novità, appuntamenti mondani, avventure esotiche, shopping. Concitate e incontentabili respirano freneticamente passioni lampo e pensieri frettolosi. I loro gusti sono evanescenti e rosicchiano emozioni in equilibrio precario tra veemenza e incostanza.
Saltellano da un party al vernissage di una mostra con disinvoltura invidiabile ma sono sempre sull’orlo di una crisi di noia. Addentano sempre, non assaporano mai. Orgasmi multipli fulminei che si afflosciano in un istante, insomma.
D’altra parte, fluttuanti e nevrotiche, non concedono autentico trasporto, niente e nessuno le rapisce davvero dalle distrazioni. Donne che stanno in superficie e hanno messo al bando la devozione a qualcosa o a qualcuno…
Sono le donne che ubbidiscono solo al divieto di sosta!
Abbracciano al volo le circostanze propizie alla loro dipendenza da euforia e adorano le acrobazie per comporre il puzzle delle loro giornate perché avvertono la libertà degli spazi vuoti come un incubo intollerabile.  Le donne a orgasmo multiplo non conservano rapporti con l’umanità forse perché non sono neanche in relazione con la propria interiorità. Per paura, per disarmonia, per insicurezza. Chissà.
C’è sempre un vento vertiginoso che le porta altrove, un’altra ebbrezza da non perdere…
Eppure mostrano una disciplina ferrea nella cura delle opportunità, delle combinazioni, delle prospettive. Quasi che, pur negandolo, inseguissero sempre un valido punto fermo per colmare tanta insoddisfazione.
Con istinto infallibile annusano le situazioni eccitanti e le tendenze in voga, amano esibirsi e cavalcare l’onda, trasudano maniacale attenzione per la loro bellezza. Più che fashion sono donne in giostra . Irruenti e appariscenti, nel luogo giusto al momento giusto.
Energia ad oltranza, tra boutique e presenzialismo nottambulo.
Si potrebbero dire donne viveur dei cui orgasmi, multipli, purtroppo non riesce ad esultare alcuno. Loro sfrecciano, nel palcoscenico gaudente dell’esistenza, sfuggendo all’abbraccio di chiunque voglia immortalare l’attimo!
Non è escluso, ecco, che consumino la loro vita in un rocambolesco falò di frantumi…Impetuosamente irrompono e altrettanto impetuosamente fuggono.
A me viene il sospetto che non siano ciniche d’acciaio ma, piuttosto, anime fragili e inquiete. Vi è da dire però che non muove simpatia quella loro certosina, sebbene apparentemente così incontrollabile e viscerale, ricerca di contesti rampanti…
Le donne a orgasmo multiplo, impenitenti festaiole, sono creature serene? E quanto piacciono?
(Non vi è intento di metodica continuità pertanto i post del ciclo DONNE potranno ben alternarsi nel blog con pezzi di altro genere e tema ma basterà scorrere, spulciare, clickare qua e là per trovare via via tutte le puntate.)

2 commenti:

  1. Io sono sempre più convinto che le donne "vere" sono quelle che trovi nei Club Privè, sono più schiette e non recitano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbero essere più schiette e non recitare in effetti...se poi sia proprio sempre così non so ;)

      Elimina