Pagine

lunedì 13 agosto 2012

DONNE che ammiccano...


Ecco un’altra tappa del ciclo DONNE.
Signori, lasciatevi accarezzare ma non fatevi ingannare dall’ammiccamento!
E’ pura arte femminile. Non è affatto scontato, come siete portati a credere o a sperare, che le donne che praticano generosamente l’ammiccamento siano proprio interessate a voi…
Le DONNE che ammiccano spesso sono mosse unicamente dall’irrefrenabile desiderio di stuzzicarvi, di tenervi in pugno, di vedervi sbavare dietro i loro passi e il loro profumo. Cercano complimenti, vogliono sedurre, hanno bisogno di leggere nel vostro sguardo incanto, brama, eccitazione. Per le DONNE che ammiccano è un godimento intuire che fremete, agognate, ammirate. Sarebbero capaci poi, qualora coglieste nell’ammiccamento un invito alla fusione, di mostrarsi indignate e sprezzanti dinanzi ai vostri approcci.
Direbbero che avete equivocato, che siete i soliti uomini incapaci di concepire un’amicizia con il gentil sesso, che siete grossolani cacciatori di piacere.
Signori già una donna può trovare odioso ammettere di aver dovuto esercitare languide advances al maschio prediletto per essere poi debitamente corteggiata e amata, figuriamoci se una DONNA che ammicca indulgerebbe mai ad “assumersi la responsabilità” di tutte le moine dispensate a destra e a manca solo per accendere spiriti e corpi! Suvvia…
Alla DONNA che ammicca urge trovare perenni conferme del proprio fascino, suscitare sospiri, provocare brividi. E, devo dirvelo, non disdegna che concepiate su di lei pressanti e febbrili pensieri erotici. Anzi. Ma qualora proprio dovesse balenarvi l’idea di esprimerli a voce alta abbiate la malizia di formulare tutta la vostra piccante fregola come un sogno che ritenete fermamente irrealizzabile. Capito?!?
La DONNA che ammicca deve sentirsi una fortezza inespugnabile, una principessa intoccabile, un obiettivo che escludete di meritare…
Signori dovete rendere palpabile lo strazio per contenere le vostre smanie, ecco. Chissà, forse così, qualche DONNA che ammicca potrebbe risolversi a concedervi le sue grazie!
Qualora invece voleste infilarvi in un’atmosfera più audace e scatenare su di voi l’ira predatoria della femmina strega, in un gioco forte ad alta tensione emotiva e sessuale, dovreste usare ben altra tattica, gentili signori.
Ovvero armarvi di britannico self control e rispondere continuamente all’ammiccamento con goliardica complicità. Occhiolino su occhiolino, sorriso su sorriso, battuta su battuta. “Come un amico”.
Accidenti che affronto! A quel punto la DONNA che ammicca vedrebbe messo in discussione il suo charme e affilerebbe le unghie per farvi “amaramente” pagare l’ardire di averla trattata al pari di un uomo. Sarà lei a mettere in atto il piano per farvi cadere tra le sue braccia…
(Non vi è intento di metodica continuità pertanto i post del ciclo DONNE potranno ben alternarsi nel blog con pezzi di altro genere e tema ma basterà scorrere, spulciare, clickare qua e là per trovare via via tutte le puntate.)

Nessun commento:

Posta un commento