Pagine

giovedì 13 settembre 2012

Pubblicità!



Se la comunicazione che promuove un libro, un prodotto, un locale, uno spettacolo fosse sempre pubblicitaria, ovvero a pagamento, sarei ricca. Anzi, ricchissima! 
Questione di passione e metodo, pare. Perché qualcosa che osservo e vivo diventa a livello espressivo una sfida, un piacere, una missione: voglio trasmettere quello che ho palpato, visto, provato! Un vero “lavoro”, in effetti. 
Ho scritto moltissime recensioni: di brani musicali, di romanzi, di film…Ho spesso migliaia di righe descrivendo, analizzando o magnificando un cocktail, una leccornia, un attrezzo da giardinaggio o un accessorio di moda…Ho tradotto la magia sensoriale di un momento in una combinazione di parole che potesse stimolare chiunque a volerla respirare. 
Adesso, dopo anni di volo libero e casuale, sono incamminata verso la gestione della mia “reclame”. Insomma ospiterò qui tutte le mie nuove recensioni, più ordinate e strutturate, raccolte appunto sotto l’etichetta “Recensioni”. 

Nessun commento:

Posta un commento