Pagine

venerdì 12 ottobre 2012

Premio Dardos


Ho ricevuto da Giulia del blog Stelladineve il premio Dardos!
E’ un premio internazionale assegnato dai blogger a blog ritenuti meritevoli per il contenuto culturale, etico o letterario. Grazie, Giulia, questo riconoscimento mi emoziona.
E adesso, dopo aver linkato il blog che mi ha scelto, posso premiare a mia volta 15 blog, ovviamente avvisandoli del prestigioso premio!
Evito di premiare alcuni dei miei blog preferiti perché sono già stati premiati da Stelladineve quindi ecco qui i blog che investo del premio Dardos:

4 commenti:

  1. Cara Irene,
    ti ringrazio. Il premio giunge inaspettato e forse per questo ancora più bello. Complimenti per i tuoi blog, le tue parole e per la tua grande voglia di comunicare ed esprimerti.
    Non seguo molto le catene dei premi, ma questo che hai voluto riservarmi lo apprezzo particolarmente e non mancherò di farne bella mostra nella mia pagina!

    Un abbraccio

    Giulia

    RispondiElimina
  2. Figurati, Giulia! Complimenti a te, avanti così...!
    Un abbraccio
    Irene

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio davvero. :) Sono solita lavorare "nell'ombra" e questo tuo pensiero mi arriva come una sorpresa. Non mi resta che ricambiare la fiducia e diffonderlo a mia volta. Quanto prima, spero, ma nel frattempo ti ringrazio ancora di cuore.

    Stefania

    RispondiElimina
  4. Grazie a te, Stefania...per le tue pagine!
    Un caro saluto
    Irene

    RispondiElimina